Torna su

19 maggio/12 giugno, Roma - Le nuove disposizioni in materia di responsabilità professionale nelle attività sanitarie

Data News: 
Venerdì, 19 Maggio, 2017

L'evento vedrà la partecipazione di varie personalità addette ai lavori, associazioni, collegi, ordini e associazioni professionali, giudici, avvocati, medici legali, nonchè il relatore della legge legge 8 marzo 2017 n. 24.
Tra gli esponenti delle professioni sanitarie, unicamente per la limitatezza dei tempi,gli organizzatori hanno previsto almeno un relatore delle professioni in cui è articolato il Dipartimento delle professioni della loro azienda.
Ad ogni modo la presenza del Presidente A. Bortone, il 12 giugno, sarà rappresentativa di tutte le professioni aderenti al CONAPS.

 

Per i discenti:
E' possibile utilizzare il modulo da compilare (scaricabile dai link indicati di seguito) ed inviarlo alla segreteria organizzativa (unicamente tramite mail) a partire dal 21 aprile.
Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico e saranno aperte a partire dal 21 aprile fino all'esaurimento dei posti disponibili.
La partecipazione è gratuita e l'attribuzione dei crediti ECM per i professionisti interessati.
L'evento è stato accreditato nel sistema regionale  ECM della Regione Lazio e sono stati attribuiti 17,6 crediti formativi ECM.

E' possibile la partecipazione anche senza crediti ECM pur nel limite dei posti disponibili nelle sale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il materiale e le informazioni necessarie sono reperibili presso il sito dell'Azienda Ospedaliera S. camillo Forlanini ai link:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/eventi/
 

Allegati: 
Patrocini: