Torna su

Corso di Perfezionamento "Teatro e Psicologia Analitica nella Conduzione di Gruppo - Educare, curare e riabilitare con creatività e consapevolezza"

Data News: 
Sabato, 19 Gennaio, 2019

Corso di Perfezionamento

"Teatro e Psicologia Analitica nella Conduzione di Gruppo - Educare, curare e riabilitare con creatività e consapevolezza"

50 crediti ECM

Destinatari
Il corso si rivolge in particolare a coloro che già svolgono una professione nell’ambito delle relazioni d’aiuto, quali Psicologi, Medici, Educatori, Terapisti Occupazionale, ma anche ad Insegnanti, Attori e Formatori. E’ previsto un numero minimo di partecipanti (10 persone).

Struttura del corso
La durata è biennale. Il primo anno inizierà il 19 gennaio 2019 e si concluderà l’1 luglio dello stesso anno. Prevede 10 lezioni teorico-esperienziali, della durata di 8 ore ciascuna, con cadenza
mensile e un seminario residenziale intensivo della durata di 3 giorni, che si terrà nella bellissima cornice naturale di Valverde (PV). Al termine del percorso, su richiesta, verrà rilasciato un “attestato di partecipazione al Corso di perfezionamento biennale in Teatro e Psicologia Analitica nella Conduzione di Gruppo”.

Sedi
Milano, via Eustachi 4; via Rezia 1 (c/o Associazione Eclectika).
Valverde (PV), Centro Polivalente; Ostello; Riserva del Parco di Verde.

 

Per i soci AITO su almeno 10 richieste di iscrizionci verrà riservata una facilitazione del 5% di sconto sulla quota totale.

 

PER INFO teatridellapsiche@gmail.com

 

Categoria News: 
Eventi patrocinati da Aito