Torna su

LETTERA APERTA CONAPS

Data News: 
Giovedì, 27 Dicembre, 2018

IL CONAPS, DI CUI AITO FA PARTE, HA INVIATO UNA LETTERA APERTA AL Ministro Grillo, On. Lorefice, per esporre le valutazioni sull’approvazione al Senato del comma 283-bis e correlati nella manovra finanziaria che ha determinato una profonda lacerazione tra le forze di Governo e il mondo delle professioni sanitarie. 

Vi invitiamo alla lettura, che si conclude con due richieste:

- una vostra dichiarazione pubblica di impegno a modificare quanto prima il 283-bis e correlati nel prossimo provvedimento legislativo che avrà un iter parlamentare, ad esempio nel decreto mille proroghe. E vorremmo un primo segno tangibile di questo vostro eventuale impegno: un Ordine del Giorno nella discussione alla Camera sulla manovra finanziaria, approvato dalle forze di maggioranza che impegni il Governo a perseguire quanto sopra;

- un coinvolgimento pieno e leale di interlocutori istituzionali, come l’Ordine TSRM e le Associazioni Maggiormente Rappresentative delle professioni sanitarie, per la riscrittura del 283-bis e correlati da inserire nel prossimo provvedimento legislativo che vedrà la luce.

 

Al link QUOTIDIANO SANITA, DIRE

Alleghiamo il comunicato stampa Conaps e della FNO TSRM PSTRP

Categoria News: 
News