Torna su

12 Novembre, Roma - COMUNICAZIONE AUMENTATIVA E ALTERNATIVA Il Nomenclatore Tariffario

Il Presidente Michele Senatore è stato invitato a portare il contributo del Terapista Occupazionale al convegno organizzato da Lumsa e Humanitas, di cui in allegato potete leggere il programma.

Gli organizzatori invitano i soci alla partecipazione, previa iscrizione inoltrata alla segreteria del Consorzio Humanitas (segreteria@consorziohumanitas.com).

 

Per chi è interessato alla CAA, consigliamo di cliccare QUI per visionare l'informativa sul Master organizzato dalla Lumsa sull'argomento, che ha al suo interno diversi colleghi Terapisti Occupazionali.

Le conoscenze/competenze acquisite durante il Master saranno la base per sviluppare progetti di CAA dall’età evolutiva all’età adulta. Lo studente acquisirà competenze interdisciplinari per effettuare l’Assessment finalizzato all’intervento di CAA. Il Master, inoltre, si propone di far acquisire ampie conoscenze del quadro clinico-funzionale, conoscenze relative alle tecnologie assistive e alle modalità di intervento nelle patologie che afferiscono all’approccio di CAA.

Patrocini: