
Congresso organizzato dal GIRN (Gruppo Interprofessionale di Riabilitazione in Neuropsicologia) in collaborazione con A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino ed il Laboratorio Sperimentale Afasia della Fondazione Carlo Molo Onlus.
Il convegno si rivolge a Medici, Psicologi, Logopedisti, Fisioterapisti, Terapisti Occupazionali, Specializzandi, Studenti.
È indetto un call for poster su argomenti coerenti con i temi trattati, con scadenza il 27 ottobre 2015. Gli abstract dovranno essere inviati all’indirizzo: info@afasialab.it . Il contributo migliore sarà premiato con una somma in denaro di euro 500.
Tutti i soci GIRN in regola con il pagamento della quota associativa 2015 potranno usufruire gratuitamente di questa preziosa opportunità formativa richiedendo il codice di iscrizione al Simposio mediante l'apposito form presente nella Sezione Eventi del sito internet www.girn.it. L'iscrizione al GIRN riserva inoltre numerosi vantaggi e darà diritto ai nuovi associati di fruire gratuitamente dei corsi FAD presenti sul nostro sito internet fino al primo trimestre 2016, ed inoltre, di partecipare al Convegno che si terrà a Torino, sempre nel primo trimestre 2016, sui Disturbi Comportamentali del paziente cerebroleso (relatori ed interventi da definire).
| Allegato | Dimensione |
|---|---|
| 120.86 KB | |
| 120.26 KB | |
| 33 KB |