Per la prima volta, AITO sarà presente nel programma del Forum della non autosufficienza e Autonomia possibile, con un workshop titolato LA PERSONA COME UNICO VALORE
Moderato dalla Presidente Casu, il seminario avrà come relatori i colleghi Marco Calabrese, Barbara Lucia, Leandro Segaletti e Devis Trioschi
https://www.nonautosufficienza.it/bologna/programma-2023/
CONVENZIONE PER ASSOCIATI AITO
Gli associati AITO avranno diritto a queste quote di partecipazione:
- 2 giorni: 200,00 euro a persona + iva se dovuta (anziché 289,00 euro)
- 1 giorno a scelta: 110,00 euro a persona + iva se dovuta (anziché 169,00 euro)
Le tariffe a voi riservate sono cumulabili con promo 3x2: un partecipante gratuito ogni 2 partecipanti paganti da uno stesso Ente/Azienda!
Nella quota di iscrizione sono compresi il network lunch, il materiale didattico, l'attestato di partecipazione e crediti formativi per le figure professionali indicate.
Modalità di iscrizione: scrivere a segreteria@aito.it per conoscere le modalità riservate ai soci AITO
La 15° edizione del FORUM N.A. Forum della Non Autosufficienza e dell’Autonomia Possibile, l'evento centrale per tutti gli operatori, studiosi ed esperti del settore per sviluppare, discutere e progettare le politiche per la “non autosufficienza” e gli interventi nella pratica quotidiana d’aiuto.
Il FORUM N.A. Forum della Non Autosufficenza e dell'Autonomia possibile da 15 anni è l'evento centrale per tutti gli operatori, studiosi ed esperti del settore per sviluppare, discutere e progettare le politiche per la “non autosufficienza” e gli interventi nella pratica quotidiana d’aiuto.
Un momento di confronto sulle azioni di supporto e sollievo per chi si assume il pesante lavoro di cura.
Un momento di incontro con 150 speaker e 40 convegni/workshop distribuiti in due giornate: Best practice; Metodologie e proposte operative di noti professionisti; Idee e spunti al di fuori dei canali istituzionali; Presentazione e discussione di innovazioni organizzative; Il parere e le indicazioni degli esperti giuridico-legali e del diritto amministrativo.
Il FORUM N.A. si rivolge ad un ampio pubblico in ambito socio-sanitario e assistenziale: Direttori e Dirigenti di Strutture residenziali per anziani; Dirigenti Asl; Infermieri, terapisti occupazionali, fisioterapisti, medici; Dirigenti settore servizi sociali e sanità di Regioni, Province e Comuni; Gestori di servizi (cooperative sociali, Fondazioni e Onlus); Assistenti Sociali; Educatori professionali; OSS; altri operatori sociali.