Abbiamo il piacere comunicarvi la versione definitiva del documento conclusivo approvato dalla Giuria della Conferenza di Consenso "Cicerone" sulla Robotica e la Riabilitazione.
E' doveroso ringraziare il grande numero di persone che hanno dato il loro contributo e tutti i colleghi TERAPISTI OCCUPAZIONALI che, contattati da AITO, si sono resi disponibili a lavorare nei Gruppi di Studio.
Ringraziamo il Comitato di Scrittura che in collaborazione con il Comitato Promotore si è preso carico della sistemazione editoriale del documento, arrivare a questo risultato non è stato facile, viste le difficoltà legate alla pandemia.
Si apre ora la fase della divulgazione del documento, chiediamo a tutti voi di diffonderlo nei vostri posti di lavoro, tra i colleghi e tutti gli addetti al settore che conoscete, vi chiediamo inoltre di segnalarci se nelle vostre realtà verranno promossi eventi a riguardo, al fine di dargli risalto.
In allegato trovate il documento finale, che è possibile diffondere liberamente, per garantire il rispetto della forma originale del documento è stata attivata una licenza “Creative Commons” che ne consente la diffusione con ogni mezzo per scopi non commerciali.