Torna su

QUESTIONARIO - Impatto della pandemia di COVID-19 sul settore della Terapia Occupazionale

Data News: 
Martedì, 5 Maggio, 2020

Caro collega,
come sai, l’emergenza da COVID-19 che sta mettendo a dura prova il Sistema Sanitario del nostro Paese, e per cui tutti i professionisti sanitari stanno impegnandosi con grande spirito di servizio, sta avendo un forte impatto anche nell'area riabilitativa.
La sezione TO della SIRN, in collaborazione con AITO, è fortemente impegnata nel sostenere il ruolo essenziale della terapia occupazionale in queste difficili circostanze e nel promuovere ogni azione volta a garantire quanto necessario tutelando cittadini e personale.
Per elaborare strategie e proposte adeguate alla situazione attuale è indispensabile conoscere la realtà lavorativa concreta che stiamo vivendo, in tutti i diversi setting di attività.
Per questo ti chiediamo di collaborare alla raccolta di dati, i cui risultati potranno essere utilizzati a beneficio di tutti. Se vuoi, puoi riceverli anche indicando l'indirizzo mail.
LE RISPOSTE AL QUESTIONARIO DEVONO RIFERIRSI AL GIORNO IN CUI VIENE COMPILATO.

LA SCADENZA PER LA COMPILAZIONE E' FISSATA Giovedi 13 MAGGIO

Ti ringrazio per la collaborazione,
 

SIRN: http://www.sirn.net/IT/news.xhtml/id/1252-impatto-della-pandemia-di-covid19-sul-settore-della-terapia-occupazionale

https://forms.gle/jnkGEepMDGLaB4Dv7

Categoria News: 
News